Skitter Module home

  • Camaro

    Consorzio di Bonifica Tirreno Vibonese

    Benvenuti / Wellcome

  • Yamaha

    Ambiente e Natura

    Sicurezza al vostro servizio

  • Mercedes

    Una grande Forza

    Per il Territorio.

  • Samsung

    Un controllo del territorio

    più vicino alle necessità della gente.

AVVISO AI FORNITORI

 

 

 

Split Payment

Si informa che il D.L. 16 Ottobre 2017, n. 148 convertito con Legge 4 dicembre 2017, n. 172 ha esteso lo “Split Payment (scissione dei pagamenti)” anche agli enti pubblici economici nazionali, regionali e locali, tra i quali rientrano i Consorzi di Bonifica.

Pertanto, il Consorzio sarà tenuto a versare direttamente all’Erario l’IVA addebitata dai fornitori/professionisti e pagare a questi ultimi solo l’imponibile.

Il suddetto decreto legge stabilisce che il meccanismo dello “Split Payment (scissione dei pagamenti)” si applica alle operazioni fatturate a partire dal 01/01/2018.

E’ in fase di emanazione un decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze che definirà con maggiori dettagli le modalità di attuazione della norma.

 Si precisa che i Consorzi di bonifica non risultano,  ancora assoggettati alla disciplina della “fatturazione elettronica”.

Info utili sul Consorzio | Orari - sede - contatti

Sede:  Viale Giacomo Matteotti - 89900 Vibo Valentia - VV

Orari di apertura:
LUN - MAR - MER - GIOV - VEN 10,00 / 13,00
- MAR e GIO 16,30 / 18,00

Contatti:

- Tel.: + 39 0963 43578  - Fax.: + 39 0963 45729    - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -   PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

You are here: Home News AVVISO AI FORNITORI